B&B Torre in Langa in provincia di Cuneo

B&B Torre in Langa in provincia di Cuneo

Le Langhe: meta da scoprire

Le Langhe, in Piemonte, è una zona patrimonio dell’Unesco nota soprattutto per i suoi vini pregiati. Ma c’è molto di più: paesaggi incantevoli, gustosa cucina locale e tanti borghi in collina tutti da scoprire.

Le Langhe sono situate in provincia di Cuneo e anche Torino, con i suoi monumenti, non è lontana. Proprio per questo, si tratta della meta ideale per un weekend, una gita fuori porta o una vera vacanza per assaporare appieno tutte le meraviglie di questo territorio, con degustazioni di vino, relax e sport all’aperto.

Quello che ti serve per un soggiorno perfetto è un B&B situato in una posizione ottimale per raggiungere tutto quello che c’è da scoprire in zona.

B&B Torre in Langa in provincia di Cuneo

Se cerchi una struttura dove soggiornare, in posizione strategica per visitare tutti i luoghi più importanti delle Langhe e per gustare gli ottimi vini e il cibo locale, il B&B Torre in Langa in provincia di Cuneo è il posto giusto per te.

Situato a Carrù, piccola cittadina al confine tra la pianura piemontese e Le Langhe, conosciuta per il “gran bollito”, la “fiera del bue grasso” e la terrazza sulle colline del “Dolcetto”, il B&B Torre in Langa in provincia di Cuneo ti permette di raggiungere facilmente la Costa Azzurra, la Liguria, Torino, Alba e Cuneo e scoprire musei , impianti sciistici, piccoli borghi e i tanti rinomati ristoranti della zona dove gustare l’ottimo vino e la cucina locali.

Apprezzato soprattutto dagli appassionati di gite in moto, il B&B Torre in Langa offre tre comode camere spaziose e dotate di ogni comfort a prezzi convenienti, con un’abbondante prima colazione per caricarsi delle energie necessarie per scoprire questa terra meravigliosa.

Per rendere unico il tuo soggiorno nelle Langhe, prenota ora al B&B Torre in Langa in provincia di Cuneo!