Stabilimento balneare a Pisa: dove trovarlo

Stabilimento balneare a Pisa: dove trovarlo

Sei alla ricerca di una spiaggia privata a Pisa? Ecco dove puoi trovarne una. La toscana è ormai una regione conosciutissima per le sue distese collinari, il clima fresco e il buon vino. Ma negli ultimi anni anche il mare è stato rivalutato, posto di nuovo in cima alle mete più gettonante da italiani e stranieri.

Tirrenia di Pisa: godersi il sole e il mare

Come già anticipato, la toscana è ormai diventata celebre anche per il suo mare e le sue spiagge. Se quest’estate volete rimanere nel nostro Bel Paese, sicuramente avrete valutato anche le spiagge toscane. Grazie al clima mite, e divertimento assicurato, la Toscana è sicuramente una meta di cui tenere conto. Tirrenia di Pisa è una piccola frazione della celebre città dalla torre pendente. Qui potrete trovare lunghe spiagge attrezzate, bar, forniture e tutto quello di cui necessitate per una perfetta vacanza.

Pisa: cosa vedere

Se siete amanti dei viaggi misti, a pochi passi da Tirrenia di Pisa, potrete visitare la famosa città. Naturalmente la prima cosa da vedere quando si va a Pisa è sicuramente Campo dei Miracoli, dove troverete la celebre torre, il Duomo, il Battistero ed il Campo Santo. Tutto concentrato in un’unica splendida piazza. Oltre a queste meraviglie, però, Pisa a ben altro da offrire. I lungarni sono celebri punti di ritrovo per giovani e turisti. Splendidi da fotografare e da vedere se siete in città. Qui troverete anche diversi palazzi e chiese celebri, come il Palazzo dei Medici, e la chiesa di San Matteo.

Un’altra piazza che è sicuramente da vedere è Piazza dei Cavalieri, dove oggi potrete trovare la Scuola Normale della città. Un tempo questo palazzo era il quartiere generale dell’Ordine dei Cavalieri di Santo Stefano. Un luogo che per moltissimo tempo ha ospitato i poteri della città.