Il corso di fashion design per lavorare nel mondo della moda

Il corso di fashion design per lavorare nel mondo della moda

La moda è la tua passione? Trasformala nella tua professione, scegliendo un corso di fashion design. La giusta formazione ti darà tutte le competenze necessarie per per diventare un professionista del settore. 

Un corso di fashion design ti permetterà di acquisire tutte le conoscenze e le capacità che ti renderanno davvero competitivo nel mondo del lavoro. Solo la giusta formazione può darti le migliori opportunità, dandoti il futuro che hai sempre sognato. 

A chi rivolgersi per frequentare un corso di fashion design

“Scegli il lavoro che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita” è una massima molto famosa, ed è ciò che il corso di fashion design ti permetterà di fare. Il settore della moda è molto complesso, ma allo stesso tempo appassionante e coinvolgente. Senza una corretta formazione teorica e pratica è quasi impossibile entrarne a far parte, ecco perché frequentare un corso di fashion design è così importante. 

Il corso di fashion design offerto da Made in Italy School è l’unico corso in Italia che offre una concreta possibilità di diventare subito un professionista operante in questo settore. Questo specifico corso si svolge direttamente online live streaming: questo vuol dire che non ci sono più scuse, neanche la lontananza sarà più un ostacolo. 

Made in Italy School: una panoramica sulla scuola

Made in Italy School offre ai propri allievi diversi corsi professionali. Il corso di fashion design è articolato in 70 ore di progettazione online e 630 ore di pratica in aziende del settore. Questo training intensivo permette di acquisire subito tutte le conoscenze pratiche e non per, operare sin da subito nel campo della moda. Made in Italy School offre anche la possibilità di seguire altri corsi, come alta sartoria, alta pasticceria, manager di sala, interior design e molto altro.