Per la tua vacanza a Roma scegli il B&B vicino Castel Sant’Angelo

Per la tua vacanza a Roma scegli il B&B vicino Castel Sant’Angelo

Roma è una delle più belle città del mondo, e ogni giorno attira un grande numero di visitatori e di turisti provenienti da ogni paese e intenzionati ad ammirarne la bellezza. Per scoprire Roma e conoscere il suo fascino, è importante organizzare il proprio viaggio con la massima cura e precisione, prenotando in anticipo e scegliendo con attenzione la struttura ricettiva adatta.

Per chiunque desideri trascorrere qualche giorno nella gloriosa città eterna, il B&B vicino a Castel Sant’Angelo è il luogo perfetto. Situato in una delle zone più belle della città, a pochi passi da Piazza Navona, Campo de’ Fiori e tanti altri siti storici e rinomati di Roma, il B&B offre agli ospiti un ambiente confortevole, accogliente ed elegante, in una struttura d’epoca perfettamente rimessa a nuovo.

Visita Roma grazie al B&B vicino Castel Sant’Angelo

La Residenza dell’Angelo è infatti un B&B posizionato nel cuore di Roma, in un quartiere caratteristico e ricco di negozi, botteghe e ristoranti, dominato dalla magnificenza di Castel Sant’Angelo. In un ambiente famigliare e raffinato al contempo, gli ospiti possono godere di un soggiorno piacevole e appassionante, seguire il proprio itinerario preferito alla scoperta di Roma e nello stesso tempo dedicarsi al relax.

Tutte le camere sono dotate di servizi igienici, TV, frigorifero e bollitore, il caffè è sempre a disposizione degli ospiti mentre alla mattina viene servita un’ottima prima colazione presso il locale situato accanto alla struttura.

Sono ben accolte anche le famiglie con bimbi, che possono chiedere di completare la stanza con una culla e con altri accessori destinati al benessere dei più piccoli. Lo staff del B&B è a disposizione degli ospiti per fornire informazioni di ogni genere, per offrire il servizio di navetta verso gli aeroporti e per organizzare tour personalizzati ed esclusivi alla scoperta di Roma.