GoLine: crea il tuo sito web gratis

GoLine: crea il tuo sito web gratis

È ora di approdare anche tu online approfittando della possibilità di creare sito web gratis. Sì, hai letto bene: ho proprio scritto gratis, perciò scopriamo subito come fare.

Per creare sito web gratis puoi sfruttare una piattaforma apposita, che ti fornirà tutto ciò che ti occorre per creare sito web gratis ottenendo alti livelli qualitativi per quanto riguarda la fruibilità, le performance, la personalizzazione e l’amministrazione del sito stesso. Un’ottima soluzione è rappresentata da GoLine, che offre un utile supporto per diversi aspetti molto utili in questo campo, facciamo qualche esempio.

GoLine ti dà la possibilità di creare delle pagine web con un’interfaccia semplice ed intuitiva ed inserire testi, immagini, news, commenti, ed integrazioni Google, Facebook ed i principali social network; inoltre, si può scegliere anche di realizzare degli e-commerce altamente personalizzabili, creando pagine per ogni categoria di prodotti, e con la possibilità di gestire con facilità anche i costi di spedizione, le diverse modalità di pagamento e le comunicazioni con i clienti. Quando si va a creare un sito web gratis con GoLine si potrà anche scegliere se realizzarlo in modalità multilingua, in modo che possa essere accessibile ad un maggior numero di utenti. Ogni sito sarà ben visibile su tutti i dispositivi grazie alle moderne tecniche di layout responsive, e si avrà la possibilità di aggiornare e personalizzare costantemente il sito con immagini, banner, loghi, sfondi, numerosi template disponibili, e l’opportunità di gestire il menù principale del sito ed organizzare i menù a tendina raggruppando varie pagine, e creare un menù alternativo sulla barra laterale se necessario. Inoltre, con GoLine si potrà creare pagine protette, ovvero pagine accessibili ai soli utenti registrati oppure, ad esempio, limitare l’accesso alle pagine ai soli utenti in possesso di password. In ultimo, ma non meno importante, avrai anche un supporto per la gestione SEO e quindi del posizionamento del tuo sito web sui principali motori di ricerca.