I tuoi infissi in PVC a Roma

I tuoi infissi in PVC a Roma

Il cloruro di polivinile – in breve PVC – è un materiale termoplastico ricavato da materie naturali quali il sale e il petrolio. La polvere di PVC viene prodotta in diverse fasi. Il PVC è una delle materie plastiche più versatili, più economiche e più diffuse che presenta caratteristiche di grande durata.
Fritz Klatte ricevette già nel 1913 il primo brevetto per il PVC.

In quali settori è impiegato? I prodotti in PVC sono omologati come materiali edili e sono ben noti agli architetti. Per tubazioni, grondaie, rivestimenti esterni, coperture, pareti continue in vetro, rifiniture interne e canaline per cavi l’uso del PVC è ovvio come per le finestre, le avvolgibili e le imposte. L’utilizzo nel lungo periodo dà sempre risultati molto positivi, sia dal punto di vista economico che ecologico. I prodotti utilizzati nell’edilizia devono rispondere ai massimi requisiti in merito a: resistenza al vento e alle intemperie, alta stabilità, perfezione di superficie, resistenza al caldo e al gelo, facilità d’uso e di manutenzione e tutto questo nel tempo.

Gli infissi in PVC di Centro Infissi Boccea sono ormai un punto di riferimento nel settore infissi PVC Roma: garantiscono alla tua abitazione alti standard di efficienza energetica e sono semplici nell’utilizzo e nella manutenzione. I clienti dell’azienda, rimasti fedelissimi negli anni, sono la dimostrazione del fatto che i valori della ditta – come qualità, professionalità e trasparenza – sono una garanzia per il nuovo cliente che cerca per la prima volta una ditta specializzata in infissi cui rivolgersi. Gli infissi in PVC sono inoltre ecosostenibili: favoriscono il risparmio energetico e la riduzione delle emissioni di CO2. Gli infissi in PVC di Centro Infissi Boccea non necessitano di manutenzioni particolari, sono estremamente facili da pulire e garantiscono un’ottima durata nel tempo. Allo stesso tempo questi infissi proteggono l’ambiente dall’eccessiva umidità, contribuendo così a eliminare la condensa dalle finestre. Il nucleo in PVC assicura un eccezionale isolamento termico d’inverno e un’ottima protezione dal calore estivo, aspetto di primaria importanza in una città come Roma.