Il tuo Pronto Soccorso Odontoiatrico a Salerno

Il tuo Pronto Soccorso Odontoiatrico a Salerno

Lo studio del Dott. Gianpaolo Landi offre un servizio di pronto soccorso odontiatrico a Salerno per tutte le persone che hanno bisogno di un dentista in modo urgente. Lo staff composto da odontoiatri professionali e altamente competenti sono a disposizione dei pazienti ogni giorno, fornendo un servizio immediato e risolutivo. I trattamenti odontoiatrici dello studio del Dott. Gianpaolo Landi utilizza tecniche e tecnologie sempre aggiornate e macchinari e attrezzatura all’avanguardia, per garantire delle cure efficaci e sempre più indolori.

Attraverso i servizi del pronto soccorso odontoiatrico a Salerno, lo studio del Dott. Gianpaolo Landi restituisce il sorriso e una sana masticazione a tutti coloro che hanno bisogno di un intervento tempestivo.

Il pronto soccorso odontoiatrico è un servizio delicato, che richiede l’intervento di specialisti competenti e con esperienza. Lo studio del Dott. Gianpaolo Landi può contare sul suo staff di dentisti altamente qualificati che sapranno proporre ed effettuare dei trattamenti in maniera semplice e rilassata ai pazienti sofferenti da giorni per problemi dentali.

Non aspettare che il dolore diventi troppo insistente o troppo acuto, rivolgiti subito al nostro pronto soccorso odontoiatrico a Salerno: c’è sempre una soluzione per ricevere le cure necessarie in tempi veloci e tempestivi.

  • Il Dott. Landi Gianpaoloè un dentista a Salerno laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso la Seconda Università di Napoli ed è attualmente iscritto all’Albo Provinciale degli Odontoiatri di Salerno con il n. 1132. Il  Landi ha consolidato la sua professionalità di dentista a Salerno attraverso la partecipazione a numerosi corsi di perfezionamento. Il Dott. Landi si occupa prevalentemente di odontoiatria restaurativa, endodonzia, protesi e protesi implantare con attenzione particolare nei confronti dell’odontoiatria estetica e dell’estetica dei tessuti periorali. Ha frequentato il corso abilitante di BLS-D con defibrillatore semi-automatico. Ha ampliato la sua formazione conseguendo un Diploma di perfezionamento universitario in Implantologia e in Protesi implantare.
  • Ha competenze specifiche nelle “super-specializzazioni” odontoiatriche (chirurgia orale, ortodonzia, ortodonzia invisibile, diagnosi e terapia dei disturbi dell’articolazione temporo-mandibolare, parodontologia etc.).
  • Ha frequentato il corso abilitante di BLS-D con defibrillatore semi-automatico.