Scegli i leggings BeGood per la tua bellezza e il tuo benessere

Scegli i leggings BeGood per la tua bellezza e il tuo benessere

Per la cura delle gambe, niente di meglio che avere e indossare il più possibile dei leggings snellenti e con effetto drenante come quelli proposti da BeGood.

Accompagna le tue giornate, fatte di lavoro e shopping, incontri inattesi e messaggi di WhatsApp. Bellezza è nel calore di una corsa e nella freschezza di un tuffo in piscina. È in una serata tra amici, dove ci sono quattro chiacchiere e un caffè. La bellezza, quella vera, non è un trucco: non inizia davanti allo specchio e non finisce rientrando a casa.

Le collezioni BeGood nascono con l’obiettivo di fondere questi due mondi, creando capi adatti per ogni momento della giornata, ma dotati di una tecnologia innovativa in grado di dare benefici reali, migliorando il benessere del corpo e la sua bellezza.

I capi BeGood nascono dall’unione di design, stile e manifattura italiani con l’ingegneria svizzera e le più avanzate ricerche in campo tessile. Questo connubio fa di BeGood un marchio unico nel settore dell’abbigliamento shapewear e performing athleisure.

Il filato Emana, poi, è l’unico tessuto dotato di una tecnologia con benefici testati e verificati sia nella cura del corpo sia nelle attività sportive.

Come funziona il tessuto Emana?

Un abito in tessuto Emana usa il calore del corpo di chi lo indossa per la cura della cute. È un filato intelligente che sfrutta la tecnologia a raggi infrarossi lontani, a base di poliammide. È composto da minerali bioattivi che assorbono il calore e lo rilasciano sotto forma di raggi infrarossi, con lo scopo di stimolare la microcircolazione sanguigna della pelle.

I benefici del filato Emana: perché indossarlo?

I capi in tessuto Emana garantiscono la massima comodità sia nella vita di tutti i giorni sia se indossati durante le attività sportive. Rende la pelle più elastica e liscia e contrasta gli inestetismi della cellulite e l’effetto a “buccia d’arancia”.

Il filato Emana è un tessuto estremamente elastico nelle quattro direzioni consentendo la massima libertà di movimento, l’aderenza ottimale e l’indeformabilità della maglia sportiva nel tempo anche dopo lavaggi frequenti e ripetuti. Questo filato ha inoltre le caratteristiche di convogliare verso l’esterno l’umidità prodotta dal corpo durante l’esercizio fisico ma, allo stesso tempo, impedisce all’umidità ambientale di penetrare; la pelle rimane quindi sempre asciutta e fresca. Il filato Emana è altamente isolante lasciando il corpo caldo d’inverno e fresco in estate.

Infine l’Emana si compone infatti di cristalli attivi di bioceramica i quali raccolgono il calore umano e lo ripropongono sotto forma di benefici raggi infrarossi (FIR) che stimolano il microcircolo della pelle e della muscolatura; questo migliora circolazione, recupero muscolare e defaticamento.

Un nuovo tessuto cosmetotessile e innovativo, di ultima generazione.

A Emana però mancano delle caratteristiche aggiuntive che solo un nuovo tessuto, la Dermofibra Cosmetics, oggi può vantarsi di avere.
Infatti solo in quest’ultimo, i composti inorganici e i principi attivi fanno parte integrante del tessuto.
Un filato unico e rivoluzionario, con doppia quindi, tecnologia FIR + principi attivi, che sta alla base della vera innovazione che, tra l’altro, ha permesso di brevettare la Dermofibra Cosmetics.

In ogni momento della giornata i capi modellanti e snellenti BeGood lavorano per te, migliorando la microcircolazione, stimolando il drenaggio dei liquidi in eccesso, ridefinendo le curve.
Scopri tutta la collezione BeGood, l’unico trattamento di bellezza da indossare.