Richiedi subito l’installazione del tuo mini ascensore per la tua abitazione

Richiedi subito l’installazione del tuo mini ascensore per la tua abitazione

E’ possibile che, all’interno del proprio appartamento, ci siano barriere verticali, con rampe di gradini che limitino la mobilità individuale, ad esempio in abitazioni a due piani, mansarde, tavernette, villette. Gli ascensori Bergamo sono progettati proprio per risolvere le esigenze di mobilità verticale in casa. Un ascensore di questo tipo, ad esempio nelle case unifamiliari, è in grado di collegare rapidamente e facilmente i diversi piani, facilitando i piccoli trasporti dalla cantina alla cucina. Progettati per l’home comfort e per rendere accessibile la propria casa, i miniascensori sono una soluzione ideale per migliorare il benessere abitativo e impreziosire l’immobile.

Rappresentano un buon rimedio per tutte quelle persone in casa con difficoltà di deambulazione che devono usare scale per muoversi da un piano all’altro. Versatili e di facile installazione, gli ascensori sono confortevoli e sicuri e possono essere installati anche in spazi ristretti, distinguendosi inoltre per il design, che non compromette l’estetica dell’abitazione, anzi la impreziosisce aumentandone il valore. Un miniascensore è piccolo ma capiente, costruito con materiali di alta qualità che garantiscono il trasporto sicuro della persona ed è considerato uno degli ausili per anziani e disabili più utili e comodi.

Potendo scegliere tra diversi materiali, allestimenti e colori, è possibile creare combinazioni originali in grado di adattarsi perfettamente con lo stile architettonico di casa propria. Gli ascensori si adattano perfettamente sia in nuovi contesti abitativi, che per le ristrutturazioni o dove si richiede un intervento veloce e poco invasivo di installazione di un elevatore per il trasposto di persone.  La versatilità, il costo e i consumi contenuti, la facile installazione e manutenzione, la sicurezza e lo stile rendono l’ascensore domestico la soluzione ideale ad ogni problema di spostamento da un piano all’altro. Da non sottovalutare i consumi degli ascensori domestici che sono estremamente bassi, paragonabili a quelli di un comune elettrodomestico.