Perché dovresti optare per delle shoppers personalizzate

Perché dovresti optare per delle shoppers personalizzate

Stai cercando un gadget promozionale che, oltre ad essere utile, sia anche alla moda? Allora le shoppers personalizzate sono l’accessorio che fa al caso tuo.  Pur rientrando a pieno titolo nella categoria dei contenitori, quindi di grande utilità per tutti coloro i quali si recano con cadenza quotidiana a fare la spesa, all’atto pratico sono qualcosa in più. Soprattutto per i commercianti, i quali possono in tal modo sfruttare uno strumento pubblicitario sostanzialmente a costo zero unendo, come si dice in questi casi, l’utile al dilettevole. Pratiche e d´effetto potrai scegliere tra un arcobaleno di colori e un’ampia selezione di tessuti, dalle shopper in cotone a quelle in poliestere e molte altre, a cui potrai aggiungere un tocco creativo e personale.

E’ lo strumento più utile per il trasporto di oggetti, dalla spesa di ogni giorno, agli acquisti, ai regali, uno strumento utile alla logistica ma anche alla comunicazione; di shopper bag ne avremo viste a migliaia, di tutte le forme, fogge e colori. L’oggetto generico shopper ha subito una tale evoluzione, che al giorno d’oggi può essere totalmente personalizzato, praticamente tagliato su misura dell’utente. Le funzioni delle shoppers personalizzate sono molteplici. Certamente vengono utilizzate come involucro per gli oggetti acquistati anche se questo non è che l’obiettivo meno importante in termini di prospettiva, per l’azienda stessa.

Sulla shopper possiamo inserire il nostro logo, le informazioni più importanti sui servizi aziendali, slogan o mascotte, codici sconto e molto altro. Sono concepite e messe a punto in modo tale da riuscire a rimanere impresse in chi le utilizza. Inoltre, devono riuscire a trasmettere i valori e a veicolare i messaggi di cui il brand vuole essere portatore. Questi articoli si usano anche per le fiere per consegnare al pubblico dei cataloghi o dei dépliant o altro materiale promozionale. Inoltre trovano impiego negli stand collocati nei centri commerciali ma anche in attività come laboratori analisi dove bisogna consegnare dei referti. Pertanto, un semplice shopper può diventare per l’azienda venditrice un personale biglietto da visita ed un importante strumento per fare marketing.