Vuoi imparare bene a far la ricostruzione ? frequenta il corso ricostruzione unghie a Milano

Vuoi imparare bene a far la ricostruzione ? frequenta il corso ricostruzione unghie a Milano

La ricostruzione delle unghie ha cambiato completamente il mondo della nail care poiché grazie a questa si ottiene una manicure perfetta, per colore e forma. La ricostruzione unghie gel può essere divisa in due diverse tipologie di trattamento sull’unghia che comunque mantengono sempre delle analogie: il trattamento si svolge allo stesso modo, sia per quel che riguarda la classica ricostruzione con aggiunta di tip o unghie finte, sia per quel che riguarda la semplice applicazione del gel. Per eseguire tutto questo è necessario frequentare un corso ricostruzione unghie Milano ed apprendere tutti i vari segreti del mestiere.

Grazie al corso apprenderai le tecniche con il metodo gel e acrilico, tutti i tipi di ritocchi e ricostruzioni, la nail art e molto altro, sempre rimanendo al passo con le nuove tendenze. Insomma, un percorso completo e di alto livello. Lo standard qualitativo del percorso didattico-formativo è garantito dalla presenza dell’azienda nel settore della ricostruzione unghie da svariati anni e dalla elevatissima professionalità degli insegnanti altamente qualificati e certificati dalla casa madre. Durante il corso ricostruzione unghie Milano conoscerai a fondo l’anatomia dell’unghia, studierai le diverse malattie (onicomicosi), le varie forme e le sue alterazioni, la limatura, il metodo di ricostruzione con TYP o NAIL FORM e infine la stesura del colore.

I corsi, durano tutti una giornata con orari differenti, alcuni corsi possono durare anche tutto il giorno, con chiaramente un’ora di pausa pranzo, mentre altri corsi durano mezza giornata. Le lezioni sono corredate di materiale didattico: manuali (e-Book e PDF) con immagini, descrizioni, passi operativi, modulistica e tanti esempi reali. Il kit di prodotti rilasciato alle allieve sarà utilizzato durante i corsi per il corretto apprendimento della lezione. Precisione e professionalità, insieme all’acquisizione della migliore manualità e tecnica nella realizzazione della ricostruzione, sono i punti chiave dei corsi.